We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

CON GLI OCCHI CHIUSI

by Compagnia Musicale Brema

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
2.
Ombra della sera Cosa non ho fatto per correggerti? Ma tu sei così indisciplinata. Io credevo che Tu seguissi me. Ma tu segui il sole e ti fai lunga e sottile Come un sentiero che Poi per me svanisce. Tu che segui il sole, non lasciarmi solo.
3.
ALIAS 03:18
Alias Il giorno muove, la notte è ferma, Alias lo sa e canta solo nei sogni Un occhio a me e uno al cielo, via dallo sguardo del mattino. Alias parlò nei miei sogni Di una donna che un tempo era ricca Non avere niente, ma essere avara Della sua miseria. E di un uomo che portava la sua croce Dire “il resto, il resto è buio”. Alias, portami via. Alias, parla con me. Il giorno muove, la notte è ferma, l’ora del dubbio, l’ora del vero e del mistero che non si disvela l’ora di Alias che ride e divide. Alias cantò nei miei sogni. Alias mi disse di Via della Sete dove la sentinella dorme, il re è incerto, il profeta tace, il pozzo è secco e la voce era un tuono, un avvertimento. Alias, portami via. Alias, canta per me. E del mio nome Alias rise E mi disse “c’è qualcuno che vive al tuo posto” E tra le stanze di casa mia Ho visto uno che mi somiglia. Alias, portami via, Alias, Alias. Il giorno muove, la notte è ferma, Alias lo sa e canta solo nei sogni Via dallo sguardo del mattino, via dallo sguardo del mattino.
4.
L’ora del lupo Quando i tuoi fiori rivorranno indietro il profumo E i tuoi giorni saranno stanchi Di tutto questo eterno ripetersi, tu tornerai da me? Quando la tua Corte dei Miracoli si svuoterà, e quando l’ora del lupo ringhierà alla tua porta tu tornerai da me? Lontano, fino a dimenticare tutto e questa notte che tu chiami giorno.
5.
Le stelle stanno a guardare Specie la notte, penso e dormo poco. Ieri è passato, domani deve ancora arrivare. Non puoi avere paura no, non questa notte Paura no. Tu non scappare, è l’ora di andare. Le stelle questa notte stanno a guardare. Non puoi avere paura no, non questa notte Paura no.
6.
GUFI 04:07
Gufi Mia grazia e mia fortezza, mio scudo e mio rifugio, notte splendi, piega il cielo, tendi l’arco piega il cielo. Gli occhi alla stella, il volo è fermo gli occhi alla stella, il volo è fisso, passano, passano, vanno sicuri di ritrovare le stelle fisse.

credits

released November 1, 2020

license

all rights reserved

tags

about

Compagnia Musicale Brema Turin, Italy

La band si forma nel 2017 in provincia di Cuneo e propone brani originali di ispirazione eterogenea (dal rock-blues americano a sonorità elettroniche).I testi sono in italiano.
Nel 2019 il gruppo autoproduce il proprio live EP d’esordio, un concept acustico intitolato Con gli occhi chiusi.
Nel gennaio 2020 la CMB firma un contratto con la Tortonia Records per la distribuzione dei propri dischi.
... more

contact / help

Contact Compagnia Musicale Brema

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Compagnia Musicale Brema, you may also like: